Camping Village Acquaviva ElbaAcquaviva Village ElbaAcquaviva Camping ElbaAcquaviva Camping Village ElbaAcquaviva Village PortoferraioAcquaviva Campeggio Elba


Richieste e prenotazioni

Se volete richiedere informazioni o disponibilità Vi preghiamo di cliccare sul modulo richieste.

Se invece desiderate prenotare un soggiorno vi preghiamo, di cliccare sul modulo prenotazioni.
La prenotazione verrà confermata via e-mail al più presto possibile.





CONDIZIONI GENERALI

Modalità di prenotazione
Le richieste di prenotazione dovranno essere inviate per lettera, fax o e-mail.
La prenotazione è subordinata alla disponibilità dei posti e s'intende perfezionata solo con la sottoscrizione da parte del richiedente del modulo di prenotazione, dalla successiva accettazione scritta da parte del Camping Acquaviva e dall'invio di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'intero importo del soggiorno, entro i 7 giorni successivi all'accettazione della prenotazione.

Ritardi e partenze anticipate
L'intero periodo prenotato e confermato verrà interamente addebitato anche nel caso di tardato arrivo o di partenza anticipata.
In caso di tardato arrivo non espressamente comunicato, sia le unità abitative che le piazzole resteranno a disposizione del cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo previsto.

Annullamento della prenotazione
Una possibile disdetta scritta dovrà pervenire almeno 30 giorni prima dell'inizio del soggiorno e darà diritto alla restituzione della caparra al netto di € 70,00 che verranno trattenuti quali spese di prenotazione. Oltre tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.

Regolamento per i cani
Nel Campeggio i cani sono i benvenuti sia nelle piazzole che nelle unità abitative. Per i cottages, gli chalets, gli appartamenti, le camere e i caravans verrà fornito un lettino appositamente per loro ad evitare che dormano su letti, divani e poltrone.
Presso la Direzione sono in vendita gli speciali sacchetti per raccogliere le loro deiezioni.
La loro permanenza è subordinata al più scrupoloso rispetto delle regole riportate nel regolamento e nella cartellonistica del Campeggio.
Il costo per il loro soggiorno è indicato nel nostro listino prezzi.
In particolare:
- I cani non potranno circolare liberamente, ma dovranno essere sempre tenuti al guinzaglio e non dovranno recare alcun disturbo agli altri ospiti del campeggio.
- Le loro deiezioni dovranno essere tempestivamente raccolte.
- Non sarà permesso né l'ingresso né la permanenza alle femmine in calore.

ATTENZIONE!!! Una legge della regione toscana consente l'accesso ai cani a tutte le spiagge dove il loro ingresso non sia espressamente vietato.
Non devono recare fastidio alle persone e devono essere muniti di guinzaglio e museruola.